martedì 23 giugno 2009

AUMENTATEGLI GLI STIPENDI!

Un appello accorato a chi da gli stipendi alle forze armate,il Ministro della difesa La Russa,o chi per lui,perchè il passo dal diventare guardie a ladri è brevissimo come si è visto recentemente a Livorno.
Naturalmente sono sacrastico in quanto credo dopo i politici di tutti gli schieramenti i peggiori approfittatori e sanguisughe siano proprio poliziotti,caramba & company in quanto oltre a ricevere uno stipendio dignitoso(io farei i salti a prendere quello che prendono loro dopo 13 anni di lavoro),avere casa gratis quando abitano in caserma,non si pagano caffè,giornali,a volte cene,aperitivi,funerali se caduti sul lavoro,etc.
A Livorno sabato scorso dopo averle prese sul campo i poveri bresciani si sono accorti appena tornati sui pullman di essere stati alleggeriti di portafogli e di altri beni mentre erano allo stadio.
Innanzitutto chi ha lasciato soldi sul bus non è proprio una cima di furbizia,ma siccome in un paese civile le ladrerie non dovrebbero esistere ecco che scendono in campo sbirri che avevano perquisito senza il permesso di nessuno e senza la presenza di qualcuno gli autobus facendo sparire tutto!
Io credo alla buonafede e alla veridicità delle testimonianze dei bresciani in quanto a me capitò un episodio analogo a Napoli quando andammo in trasferta con un treno speciale per una trasferta dell'Atalanta quando arrivati alla stazione lasciammo bottiglie per il viaggio di ritorno(che intanto nello stadio non entravano),indumenti e cibarie con la promessa che la polizia avesse fatto da guardia.
Infatti al ritorno la maggior parte delle vivande e degli abiti sparirono assieme al mio inalatore per le allergie che avevo pure imboscato tra i sedili!
Il brevissimo articolo è tratto dal sito di"Radio Onda d'Urto"su cui potrete trovare registrate delle testimonianze di ultrà del Brescia.
Aumentategli la paga a 'sti morti de fame di sbirri!!!
ULTRAS DERUBATI DI PORTAFOGLI E OGGETTI PERSONALI DOPO ISPEZIONE POLIZIESCA Vi proponiamo la tramissione di questa settimana di Onda Ultras, nella quale si denuncia il furto di oggetti personali (telefoni, portafogli...) dai pullman che hanno portato i tifosi del Brescia a Livorno per la partita di sabato scorso. Oggetti scomparsi in concomitanza con una ispezione della polizia sui bus, avvenuta mentre i tifosi erano all'interno dello stadio ad assistere alla partita di calcio. Abbiamo contattato un esponente della curva nord, gruppo Brescia1911, e la questura di Livorno per avere delucidazioni. Ma da questi ultimi nessuna risposta, come sentirete... [Scarica il contributo audio, durata: 49 min.]

Nessun commento: