mercoledì 29 luglio 2009

CASERMA POUND

A Grottaferrata,paese sui colli romani,lo scorso sabato 18 luglio c'è stato un corteo antifascista organizzato dalle realtà antagoniste locali per protestare contro l'occupazione di una struttura sportiva da parte di qualche ratto di fogna di Casa Pound.
Poco più di una decina di fascisti sono stati individuati lungo il percorso e visto che la situazione branco-preda in rapporto 20-1 come piace loro era ribaltata si sono ritirati in una sala giochi in zona e sono stati soccorsi dai loro angeli custodi della Digos e della polizia,dimostratesi per l'ennesima volta servi e protettori dei loro amici con la camicia nera.
La polizia italiana ormai collusa,anzi un tutt'uno con queste fecce tricolori,li spalleggiano sia in divisa che senza in un crescendo di atti inquietanti di violenza o come in questo caso di protezione verso chi offende in maniera totale la Costituzone italiana solo per il fatto di essere al mondo.
Una sola erba un solo fascio?Derattizzazione di massa tramite il rosso fuoco dell'antifascismo!
L'articolo è tratto da Indymedia e c'è un link dove si può accedere ad uno slide show di immagini inerenti alla manifestazione di dieci giorni addietro dove si vede chiaramente il cordone di protezione dei fasci in divisa accorsi in difesa dei loro amici ratti con la coda tra le gambe.
La lotta continua!
Base 22 = CasermaPound - Fascisti amici della polizia - Foto dal Corteo Antifascista di Grottaferrata.

Servi dei padroni, servi del capitale, amici delle guarde e delle istituzioni!
Ecco le fotohttp://www.slide.com/r/iFuFsdqNvT91pKv0pAAbMnlvAwayzigE?previous_view=ms...
Centinaia di persone al corteo antifascista del 18 luglio scorso a Grottaferrata, paese dei Castelli Romani, dove i valorosi anticonformisti-protofuturisti-goliardodecerebrati blocchetti sbirreschi hanno occupato, con la compiacenza dell'amministrazione comunale, alcuni impianti sportivi per farne un nuovo covo.
Già il nome dice tutto: "Base22".
"22" (1922) richiama l'anno della fine della prima fase dell'era fascista, iniziata nel 1919 ("Area19", altra occupazione a Roma Nord nei pressi dello stadio Olimpico) con le squadracce pagate dai padroni dell'epoca per reprimere le rivolte operaie e contadine che dilagavano da nord a sud a causa della miseria prodotta dal primo conflitto mondiale e sull'onda della rivoluzione russa che si era affermata poco tempo prima.
Ribattezzata ormai da tutti "Fogna 22", trattasi di un'occupazione "garantita" dal loro fido assessore al turismo e allo sport, attivo nelle file del partito de "La Destra" di Storace e "der Pecora" (o Buontempo, che dir si voglia).
Chiedono, i ribelli alla Briatore, di ottenere il posto per vie legali tramite assegnazione per bando di concorso, visto che loro sono un'associazione attiva nel sociale, dicono...lo sappiamo bene come sono attivi e da chi e perché vengono tutelati.
Insomma, fieri camerati con tanto di magliette in bella mostra aspettavano il corteo sulla piazza di Grottaferrata lungo il corso.
Alla vista dei compagni che li hanno invitati a sfanculare immediatamente, sono stati fatti rifugiare dalla polizia all'interno di una sala giochi proprio davanti dove sostavano.
E lì sono rimasti, accerchiati per diverso tempo, invisibili perché chiusi in un sottoscala mentre la digos e la celere organizzavano un cordone a loro protezione con tanto di manganelli pronti all'uso verso i compagni che avevano circondato interamente lo scantinato-sala giochi che dir si voglia.
La manifestazione è proseguita ma invece di terminare dove previsto ha preteso di tornare a vedere se i "fascisti del terzo millennio" (del tutto uguali, pari pari, a quelli di 80 anni fa) fossero usciti dai cessi.
C'era ancora, stavolta ancor più ordinato e rinforzato, il cordone della celere.
Alle rimostranze dei compagni "Mò li potete pure fa uscì, tanto se ne stamo annà", pare che un poliziotto abbia risposto "Non ci sono più". E allora chi stavano proteggendo e da cosa ?
Siamo ormai alle soglie di agosto e non sappiamo ancora se quei baldi giovani littori siano usciti da lì sotto.
Comunque siete stati tanati, amici della polizia, mò potete pure venì fòri che avete collezionato 'n'antra figura de merda degna de voi.
La vita da ratti in estate ai Castelli Romani è dura.
Ecco le fotohttp://www.slide.com/r/iFuFsdqNvT91pKv0pAAbMnlvAwayzigE?previous_view=ms...

Nessun commento: