lunedì 6 giugno 2016

MEGLIO MISERABILE SCHIFOSO O UOMO DI MERDA?


Si può dire di tutto di Gianluca Buonanno,morto ieri in un incidente da lui provocato e che per fortuna non ha provocato altre vittime,che era un omofobo,un istigatore all'odio,un razzista,uno xenofobo che godeva della morte dei migranti in mare,uno che ha definito i rom"feccia dell'umanità",
uno che girava con la pistola in televisione senza nemmeno suicidarsi in diretta,ignorante e provocatore.
No,Buonanno era molto peggio di questo perché aveva un ruolo politico(doppio veramente perché percepiva assegni sia da europarlamentare che da sindaco)e ogni volta che faceva una sua azione di propaganda di odio razzista aveva una grande rilevanza mediatica che per fortuna da ieri non avrà mai più il modo di ottenere.
Anche perché grazie alle elezioni ci si è già dimenticati di questo bastardo in brevissimo tempo.
Il mondo da ieri pomeriggio è un posto migliore pensando che questo infame non ci ruberà mai più né soldi né ossigeno,uno che voleva recintare il suo comune contro gli immigrati col filo spinato elettrificato come si usa per i cinghiali non era degno di stare al mondo e spero che abbia sofferto la carogna.
E fanno schifo le dichiarazioni di cordoglio di tutti i politici da Maroni alla Boldrini che fanno rabbrividire e fanno provare un senso di vergogna e di disprezzo verso tutte le persone buone che muoiono ogni giorno sul lavoro,nel Mediterraneo e nelle guerre.
E se proprio Maroni dice che chi come me gioisce a questa notizia è un miserabile schifoso beh lo sono e ne vado fiero per esultare a questa dipartita di un vero uomo di merda:articolo preso da Infoaut(http://www.infoaut.org/index.php/blog/varie/item/17192-in-morte-di-uno-sceriffo ).
Vedi anche questo(http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.it/2016/04/buonanno-feccia-della-societa.html )e links allegati.


In morte di uno sceriffo.

Oggi, 5 giugno 2016, è morto Gianluca Buonanno. Lungo l'autostrada Pedemontana Lombarda, nel varesotto. La sua macchina ha tamponato un'altra vettura ferma per un guasto e il “gladiatore leghista” è deceduto.
Il fascio-leghista Buonanno era oltre che sceriffo ops...sindaco di Borgosesia, anche europarlamentare della Lega.
Tutti lo ricordiamo per le sue frasi razziste e omofobe e le sue provocazioni fasciste. L'ultima quando apparì in televisione con una pistola.
A Varallo, comune della Valsesia dove è stato sindaco in passato, aveva fatto mettere dei cartelloni all'inizio del paese raffiguranti delle donne coperte dal velo con sovrapposta una "X" rossa. Sempre in Valsesia aveva poi sparso per le strade delle sue sagome di cartone vestito da vigile...
Insomma, sono innumerevoli gli episodi che ci restituiscono l'immagine di un personaggio di pessimo gusto, ricolmo di odio razziale, che negli anni si è costruito la sua immagine di politico su xenofobia, omofobia e fascismo.
E così lo ricorderemo, in queste ore in cui si consuma il disgustoso teatrino del cordoglio bipartisan e la sua scomparsa fa più notizia di quasi mille migranti affogati nel Mediterraneo in una settimana.

Nessun commento: