giovedì 13 luglio 2017

FIANO GLI CAGA IN TESTA A CORSARO

Risultati immagini per fiano corsaro
Se si continua a sorridere o a lasciare che offese personali che sono molto di più,sono attacchi antisemiti e razzisti ed il fatto che li rendano ancora più grave è l'esser stati pronunciati da un deputato,si ritorna ai tempi in cui politici come Matteotti venivano uccisi dalle squadracce fasciste.Il caso scandaloso di Massimo Corsaro,un coglione che parla di presunte teste di cazzo,che è passato dall'Msi ad An fino al Pdl e ai""ricostruttori"di Fitto,di aver scritto che Emanuele Fiano nasconde dietro le sue sopracciglia il segno della circoncisione.Fiano,di origine ebraica e fermo sostenitore dell'antifascismo e dell'antisemitismo,per ora non replica,avvezzo a questi trattamenti da quando è in politica e forse anche prima,relatore dell'ultima proposta di inasprire sanzioni contro chi commetta il reato di apologia del fascismo e del nazismo,negli scorsi anni si era già prodigato per impedire la presentazione alle elezioni delle liste di Ca$$a Povnd,Alba D'orata,e Fogna Uova ne 2012(madn no-nazi-in-politica ),contro le ronde nere nel 2009(madn aaaronda-cercasi ),contro il dipartito Buonanno nel 2015 dopo la sua telenovela della pistola puntata in tv che avrebbe anticipato i tempi(madn pistole-e-pistola ),per aver impedito la Woodstock nera al teatro Manzoni a Milano nel 2013(madn nazzzi-rock )e il licenziamento a Lallio di una donna in stato vegetativo nel 2011(madn licenziamento-scandaloso ).Insomma cosa ci faccia nel Pd lo sa ancora solo lui,che è l'unica pecca che mi sento di dire a questo uomo,che è una persona e non vigliacco e una merda come il suo collega Corsaro.Articolo di Left:il-gerarca-corsaro-contro-fiano/ .
Eccolo qui l'esempio:il gerarca Corsaro contro Fiano.
A vederlo viene voglia di non crederci:
Il deputato Massimo Corsaro, piccolo fascistello nostalgico, passato dai Berluscones ai sostenitori di Fitto (rendetevi conto, Fitto) riesce in una sola frase ad essere stupido, schifoso, antisemita e volgare. Un capolavoro che nemmeno il peggior comico riuscirebbe a condensare in una sola frase.
Fiano, da parte sua, avrebbe la colpa di essere estensore di una legge contro la propaganda fascista (legge che personalmente ritengo piuttosto pasticciata) ma soprattutto di essere ebreo e circonciso: così il gioco viene facile.
Al di là della personale solidarietà per Fiano (e tutto il disgusto per Corsaro) la vicenda è l’esempio lampante di una “moda di manganello” che piuttosto che nuove leggi avrebbe bisogno di punizioni esemplari con le leggi che già ci sono. Questo post è un reato. Chiaro. Semplice.
Ora serve solo uno Stato che abbia la capacità di punirlo.
Ecco qua.
Buon giovedì.

3 commenti:

ted ha detto...

...e sai che ti dico: con corsari, scarpe, grillini e similari sei stato ancora troppo buono! Per costoro la ricetta ce l'ho in taca da OLTRE MEZZO SECOLO!

ted ha detto...

ops... manca il ?... E SAI CHE TI DICO?

ted ha detto...

... e poi: IN TASCAAAAAA...
Mi scuso, ma la tastiera NON scrive la "esse"!!!