sabato 16 settembre 2017

PARTIRO' PER BOLOGNA

Immagine correlata
Basterebbe solo la lettura delle presenze che stasera si riuniranno in un concerto evento che si terrà all'Estragon di Bologna per fare venire voglia di scatenarsi al ritmo delle maggiori band antagoniste italiane,ma ci sono altri motivi per questa data segnata sul calendario da mesi.
Incontrare amici di ogni parte d'Italia,riuscire a raccogliere materiale utile per il Donbass(vedi specifica in basso)e ascoltare chi per la prima chi per la x volta gruppi e cantautori con le palle e che hanno sempre supportato col loro lavoro e le loro opere i compagni e le compagne in tutto il mondo.

A Bologna le band italiane più longeve di punk-ska-rap-hardcore

Il 16 settembre, star internazionali Roy Ellis e Fermin Muguruza

Roma, 14 set. (askanews) – “Partirò per Bologna” è il nome del festival in programma sabato 16 settembre all’Estragon di Bologna, dove sono attese oltre dieci delle migliori formazioni italiane dal rap al punk, dallo ska al folk all’hardcore. 

Quasi quarant’anni di storia musicale italiana undeground dai romani Klaxon a Filippo Andreani & Atarassia Gröp, che porta il suo mix di cantautorato, folk e punk. 

I Gang, band storica del rock italiano nata all’inizio degli Anni ’80 e i Ghetto 84, pionieristica formazione punk-Oi! di Bologna. 

Il rap conscious degli Assalti Frontali per poi passare ai bergamaschi Arpioni: un collettivo musicale composto di più di dieci elementi. 

Due gli ospiti internazionali come la leggenda del reggae-ska giamaicano Roy Ellis e Fermin Muguruza, uno dei punti di riferimento della scena musicale rock radikal basca. Alla storica formazione Banda Bassotti il compito di chiudere la serata, seguiti dal DJ set di Bologna City Rockers. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL 16 settembre NON VENITE A MANI VUOTE!
RACCOLTA MATERIALE PER IL DONBASS ANTIFASCISTA
Per chiunque vuole contattarci privatamente per portarci materiale, la nostra mail: bassottixdonbass@gmail.com Quando uscite da casa per venire al concerto portate un pacco di pasta o portate un pacco di legumi o aspirine o quello che volete.
Non venite a mani vuote. In DONBASS migliaia di persone non hanno più pensione, reduci della Guerra Patriottica non ricevono più il sussidio, bambini non hanno medicine, i feriti non hanno cure adeguate perché manca quasi tutto.
LISTA che può aiutare a capire cosa serve: NO VESTITI
Servono Medicinali generici come antibiotici e aspirina, olio di semi o di olivo in latta o in plastica. Pappe per i neonati e le vitamine. Pannolini per bambini, pannoloni per adulti, assorbenti per donne, mutandine igieniche per le anziane. Caramelle per i cuccioli e dolcetti per i veterani. Molto importante la biancheria: asciugamani, lenzuola, traversine, coperte. Sedie a rotelle. Cereali, orzo da bere, riso. Latte in polvere. Tè. Scatolame vario, omogeneizzati e semolini. Prodotti per il corpo: detergenti per i neonati; amuchina; saugella liquida; tutto quanto può essere utile all'igiene dell'adulto e del bambino. Pasta Fissan. Prodotti per igiene intima.
Per chi puo' servono anche: Lista dei farmaci richiestici:
Ibuprofene 
Paracetamolo
Augmentin
Medrol
Methotrexate Cpr
Plaquenil Cpr
Calcio carbonato in bustine
Ugurol fiale
Tranex fiale
Kreon10000
Levetiracetam
Depakin 300 mg
NO PASARAN!
BANDA BASSOTTI - Agosto 2017 - ROMA - PIANETA TERRA

Nessun commento: