martedì 16 gennaio 2018

FONTANA IL MODERATTO


Risultati immagini per fontana razza bianca vignetta
Era troppo facile ieri parlare male del candidato Presidente alla regione Lombardia Attilio Fontana,che si è dimostrato una latrina umana degna di chi rappresenta,la Lega,dove dalle frequenze di Radio Padania ha sparato enormi cazzate sulla sedicente razza bianca,scontri religiosi e immigrazione che porterà all'estinzione spero chi la pensi come lui.
L'articolo(www.ecn.org/antifa fontana-candidato )che parla delle gesta eroiche(a parole)di questo essere su cui Lombroso avrebbe qualcosa da raccontare se pure lui non avesse avuto idee alquanto al di fuori del reale,non solo ripropone le farneticanti parole di uno che ha già perso in partenza nelle prossime elezioni,ma che non ha nessuna idea politica valida da proporre se non nel cadere nella retorica fascista che ottant'anni fa promulgò le orribili leggi razziali(madn ottantanni-e-non-dimostrarlinessun-uomo è illegale ).
Salvini per primo ma anche la Meloni,Berlusconi e Brunetta(i moderati)parlano di un'uscita infelice ma alla fine difendono quello che Fontana ha detto senza nessuna vergogna e senza alcuna paura,visto che le dichiarazioni di questa campagna elettorale sono abbastanza indecenti e figlie di una politica non fatta più da politici ma da ciarlatani,comici e razzisti.
Vedi anche:left il-genetista-barbujani-che-razza-di-politici .

Fontana Candidato alla Regione Lombardia: 'Razza bianca a rischio per i migranti'.

L'Italia non può "accettare tutti" gli immigrati. Lo ha detto il candidato presidente della Regione Lombardia per il centrodestra, Attilio Fontana, parlando ieri a Radio Padania. "Qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, ma è questione di essere logici o razionali". "Non possiamo - ha sostenuto l'ex sindaco di Varese - perché tutti non ci stiamo, quindi dobbiamo fare delle scelte. Dobbiamo decidere se la nostra etnia, se la nostra razza bianca, se la nostra società deve continuare a esistere o se deve essere cancellata".

Qualche ora dopo, Fontana ha tentato di aggiustare il tiro: "È stato un lapsus - ha detto - un errore espressivo: intendevo dire che dobbiamo riorganizzare un'accoglienza diversa che rispetti la nostra storia, la nostra società".

"E' una scelta - aggiunge Fontana - se una maggioranza degli italiani dovesse dire 'dobbiamo auto-eliminarci', vuol dire che dobbiamo andare da un'altra parte". Rispondendo a un ascoltatore che lo interpellava sulla questione immigrazione, Fontana ha detto che "viviamo una realtà che è anche questa irraccontabile". "Uno Stato serio dovrebbe progettare e programmare anche una situazione di questo tipo - ha proseguito il candidato presidente della Lombardia -. Dovrebbe dire quanti riteniamo giusto accoglierne e quanti immigrati non vogliamo fare entrare, come li vogliamo assistere, che lavori dare loro, che case o scuole dare loro. A quel punto quando un governo fa un progetto di questo genere lo sottopone ai suoi cittadini". Secondo Fontana, non ha senso "fare il discorso demagogico e assolutamente inaccettabile per cui dobbiamo accettarli tutti". "E' un disegno a cui bisogna reagire, a cui bisogna ribellarsi - ha concluso l'esponente leghista -. Perché non possiamo accettarli tutti, perché se dovessimo accettarli tutti, non ci saremmo più noi come realtà sociale, come realtà etnica. Perché loro sono molti più di noi e molto più determinati nell'occupare questo territorio. Qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, ma è questione di essere logici o razionali".

LA REPLICA DI GIORGIO GORI: Campagna elettorale: c'è chi parla di forconi e razza bianca. Noi parliamo di formazione, lavoro, crescita, Europa": in questi termini il candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrosinistra Giorgio Gori replica su Facebook alle affermazioni sui migranti del suo sfidante del centrodestra Attilio Fontana.

SALVINI DIFENDE FONTANA: Matteo Salvini si schiera però con Fontana. "Al governo - dice il leader della Lega - normeremo ogni presenza islamica nel Paese. Esattamente come in tempi non sospetti ha sostenuto Oriana Fallaci, siamo sotto attacco, sono a rischio la nostra cultura, società, tradizioni, modo di vivere. E' in corso un'invasione, a gennaio sono ripresi anche gli sbarchi. Il colore della pelle non c'entra e c'è un pericolo molto reale: secoli di storia che rischiano di sparire - dice Salvini - se prende il sopravvento l'islamizzazione finora sottovalutata".

 http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2018/01/15/fontana-razza-bianca-a-rischio-per-i-migranti_bcda489a-d3fe-49d7-84f8-e20ac2c338ef.html

Nessun commento: